Menu di Fuoco – Christian Ferraris ,Luigi Braggion , Orlando De Gaetani

Il progetto fuoco che presentiamo, è il risultato di una profonda ricerca che ci ha portato a scoprire nuovi modi di interpretare un elemento della natura che ci sembra così semplice e scontato. Siamo passati attraverso l’arte e la storia, per arrivare a un concetto più moderno in cui siamo noi a manipolare il fuoco, non più per uno scopo puramente pratico ma per aggiungere un dettaglio fondamentale. La cucina, a cui tutti noi siamo strettamente legati, ci ha permesso di immortalare l’attimo di stupore che proviamo difronte a qualsiasi avvenimento improvviso e inaspettato della nostra vita, usando come metafora il bagliore di luce e di colore che è sprigionato dalla fiamma.

Buon appetito.

Quante volte vi avranno detto “và a cà däl diàul” (vai a casa del diavolo). Per la prima volta potrete essere felici di sentirvelo dire, perché potrete vivere un’esperienza gastronomica unica nel suo genere.

Vi presentiamo il Menù di fuoco, una selezione di 7 portate in cui si sposano tradizione e innovazione. Il fuoco è l’ultimo e il più importante elemento, che completa ogni piatto e aggiunge un notevole effetto visivo.

Vi aspettiamo dunque per darvi modo di gustare i sapori e i profumi della nostra cucina.

Contatti:

Christian Ferraris

Instagram      @ilmiobiancoenero, @christian.ferraris

Facebook       Christian Ferraris

E-mail            chri.ferr98@gmail.com

Luigi Braggion

Instagram      @braggionluigi

Facebook       Luigi Braggion

E-mail             luigi.braggion@virgilio.it

                           

Orlando De Gaetani

Instagram      @dinorlandodega

Facebook       Dino Orlando DeGa

E-mail             orlandodegetani88@libero.it